SFXray è uno dei principali produttori di indumenti e apparecchiature per la protezione dai raggi X in Europa. Abbiamo più di 30 anni di esperienza nel settore dei DPI. Lavoriamo a stretto contatto con i servizi sanitari locali e nazionali, nonché con ospedali e organizzazioni private per fornire un prodotto premium che protegge il personale esposto alle radiazioni diffuse.

La Nostra Compagnia

“Con la conoscenza e l’esperienza che abbiamo accumulato nel corso degli anni, possiamo produrre le migliori apparecchiature di protezione dai raggi X possibili.
Abbracciando i progressi tecnologici nella produzione, il livello di protezione fornito ai nostri clienti continuerà a crescere.
Gli indumenti di protezione dai raggi X leggeri, facili da usare e comodi sono il futuro … e noi li stiamo creando “.

Gestione qualità

Per garantire che SFXray soddisfi le elevate aspettative dei nostri clienti, applichiamo un sistema di gestione della qualità.
Ciò garantisce un livello elevato e costante di qualità con la massima affidabilità e garantisce che i nostri prodotti siano privi di difetti e consegnati secondo gli standard più elevati.
Certificazioni

SFXray progetta e produce tutti i nostri prodotti nel rigoroso rispetto di tutte le leggi, standard e normative.

I DPI (dispositivi di protezione individuale) sono soggetti alla direttiva europea 89/686 / CEE (CE0123) e gli indumenti protettivi contro i raggi X per il paziente sono soggetti alla direttiva europea 93/42 / CEE (CE). Aderendo a queste rigide normative, puoi essere certo del massimo livello di protezione e della qualità dei nostri prodotti.

Marchio CE per i dispositivi di protezione individuale (DPI)

I dispositivi di protezione individuale (DPI) devono sempre portare un marchio CE per dimostrare la loro certificazione insieme a un numero di registrazione a quattro cifre rilasciato dall’ente di certificazione.

Gli indumenti di protezione dalle radiazioni sono coperti dalla Direttiva UE 89/686 / CEE per i dispositivi di protezione individuale (DPI).

Tutti i nostri prodotti sono certificati CE e portano il numero di registrazione a quattro cifre in modo da poter essere certi dei nostri elevati standard di sicurezza.

Materiale barriera ad alte prestazioni

I materiali barriera che utilizziamo nei nostri prodotti sono della massima qualità disponibile sul mercato e sono forniti esclusivamente da Kemmetech.

L’esclusivo metodo di produzione di Kemmetech è stato valutato come “il singolo progresso più significativo nei materiali flessibili di protezione dalle radiazioni per ambienti medici in più di una generazione”.
I risultati di test completamente indipendenti si sono dimostrati molto impressionanti. Gli indumenti di protezione dai raggi X realizzati con materiale prodotto con questo metodo sono più sicuri, leggeri e molto più comodi per chi li indossa.

I test approfonditi del National Physical Laboratory del Regno Unito per l’attenuazione e l’equivalenza del piombo hanno confermato che contro 50-120 kV utilizzando una geometria a fascio largo, Edge Bilayer ha soddisfatto tutti i principali standard tra cui IEC 61331-1: 2014 più DIN 6857-1.

Possiamo offrire materiale barriera Edge Bilayer nelle seguenti forme:

  • Doppio strato di piombo;
  • Doppio strato senza piombo;
  • Gli spessori disponibili sono 0,175 mm, 0,25 mm, 0,35 mm, 0,50 mm.

Performance ottimali materiale esterno

I nostri materiali combinano proprietà igieniche ottimali con i massimi livelli di comfort per chi li indossa.

Il materiale interno è realizzato in nylon, che garantisce il mantenimento dei livelli di comfort dei nostri indumenti protettivi quando indossati per lunghi periodi di tempo.
Il nostro materiale esterno fornisce un maggiore controllo delle infezioni ed è stato sviluppato per la sua durata e resistenza agli agenti chimici.

Con qualità idrorepellenti e un rivestimento SteriTouch™ opzionale, il nostro materiale esterno soddisfa i requisiti pertinenti in conformità con DIN EN 13795: 2013 che regola la qualità dei tessuti chirurgici per proteggere il personale ei pazienti dalle infezioni.

Sia i materiali interni che quelli esterni utilizzati nei nostri dispositivi di protezione possono impedire che agenti patogeni, liquidi e particelle solide raggiungano il corpo fornendo un elevato livello di protezione barriera.

Colore carta del materiale PU e PVC