ENDOSIGHT

L’oncologia interventistica cambia per sempre.


Che cos’è ENDOSIGHT?

Endosight è la nuova guida della realtà aumentata per la termoablazione.

Per mezzo di un visore ottico e di un applicatore con sensore integrato, le procedure di termoablazione sono ora più efficaci e sicure che mai. In un unico sistema Endosight comprende una guida in realtà aumentata ad altra precisione con gating respiratorio.

Come Funzione Endosight?

Rappresentazione del modello anatomico
  • Utilizzando un visore ottico con visualizzazione delle immagini in 3D, Endosight proietta l’anatomia, i target e l’applicatore in modo accurato sul corpo del paziente.
Guida affidabile
  • Le ricostruzioni 3D, sovrapposte alla superficie del paziente, consentono all’operatore di vedere attraverso il corpo consentendo di raggiungere obiettivi difficili.
Sicurezza per procedure più accurate
  • L’applicatore è sempre visibile nella sua posizione reale. La distanza tra il target e la punta dell’applicatore viene visualizzata in tempo reale consentendo una maggiore precisione.


Vantaggi di Endosight

Affidabilità mai vista prima
  • Durante la procedura, sofisticati algoritmi e sensori visualizzano in tempo reale la realtà aumentata basata su TC registrata per corrispondere esattamente al campo visualizzato.
Accuratezza Millimetrica
  • L’errore di Endosight è inferiore a 3 mm, grazie a sofisticati algoritmi di gating respiratorio. Endosight riduce al minimo l’utilizzo dell’imaging intraoperatorio riducendo così le radiazioni a medico e paziente.
Riduzione degli errori
  • La tecnologia della realtà aumentata consente la visualizzazione delle ricostruzioni in 3D dell’anatomia e dei bersagli sovrapposti al corpo del paziente, senza bisogno di schemi aggiuntivi, consentendo una procedura più accurata e affidabile.